Kenpachi Zaraki

« Older   Newer »
  Share  
Alba™®
view post Posted on 24/1/2008, 22:34




CITAZIONE
Kenpachi Zaraki

image

Kenpachi Zaraki è uno dei personaggi della serie manga e anime Bleach di Tite Kubo.

Egli è il capitano della 11° compagnia nel Gotei 13. Il suo luogotenente è Yachiru Kusajishi.

E' arrivato 9° nella recente classifica di personaggi più amati della serie sul Shonen Jump con un totale di 3.001 voti. Perennemente alla ricerca di uomini forti con cui lottare, non si interessa di vivere o morire ma solo di combattere, il suo più grande divertimento.

Si mostra con una benda che gli copre l'occhio e gli avvolge persino il collo.

E' l'unico di tutti i capitani ad esserlo diventato senza aver sostenuto l'esame.

Insieme a Yasutora Sado è uno dei personaggi più alti di tutta la serie.



Storia


Il passato

Sempre alla ricerca di persone forti, vagabondava all'interno della Soul Society, precisamente nel distretto 80, chiamato Zaraki da dove prende il nome. Un luogo pieno di ladri ed assassini. Qui incontra i suoi futuri sottoposti. Il primo fu Yachiru che non aveva paura nè di lui nè della sua spada anche se era poco più di una poppante, quasi addotandola come se fosse sua figlia i due da allora staranno sempre insieme. In seguito affronterà Ikkaku e dopo una dura lotta riuscirà a sconfiggerlo, da allora gli giurerà fedeltà assoluta tanto che non vorrà mai lasciare il gruppo, anche se avrà la possibilità di fare carriera. Alla fine dei suoi viaggi Zaraki uccide il precedente capitano della undicesima compagnia per prendersi il suo posto.


Il presente

Ormai detiene una così grande aura e forza spirituale che raramente trova un avversario alla sua altezza. Per rendere le cose più divertenti si è messo dei campanelli sui capelli in modo da far avvertire al suo avversario la sua presenza molto più facilmente, inoltre indossa sempre una benda che assorbe continuamente una grossa percentuale di energia spirituale. Appena saputo dell'intrusione del gruppo di Ichigo Kurosaki all'ìnterno della soul society, si mette subito alla ricerca del più forte di loro trovandolo, anche dopo le indicazioni del suo assistente Ikkaku, in Ichigo. Fra i due ci sarà una dura lotta, con continui rovesciamenti di forza ma alla fine sarà solo un pareggio, anche se per Zaraki è una sconfitta. Successivamente affronterà Kaname Tosen, riportando una facile vittoria anche se il nemico usa contro di lui il suo bankai, e Sajin Komamura, la cui sfida iniziata sia nell'anime che nel manga, non la si vedrà mai.


Saga dell'Hueco Mundo

Arrivato insieme ad altri capitani a Las Noches si è diretto verso Nnoitra trovandosi di fronte prima Tesla, uno dei suoi seguaci. La sconfigge con un unico colpo e affronta l'Espada in una battaglia.


Subordinati

Ecco una lista dei suoi subordinati, sia quelli attualmente presenti, sia quelli che per poco tempo sono passati sotto il suo comando:


Ex

Renji Abarai, che fu trasferito dalla quinta divisione alla undicesima prima di passare poi alla sesta. Durante il periodo di permanenza è stato allenato da Ikkaku.
Maki Ichinose, che lascia il gruppo quando il vecchio comandante viene ucciso (lo si vede solo nell'anime)
Tetsuzaemon Iba, che lascia il gruppo per passare come luogotenente alla settima divisione, grande amico di Ikkaku e Yumichika.


Attuali

Yachiru Kusajishi luogotenente, praticamente ancora una bambina, ha perso entrambi i genitori, portare sempre la sua Zanpakuto, ma non l'ha mai sfoderata nel manga né nell'anime. Capelli fucsia, ama dare soprannomi a chiunque incontra. Nutre un profondo legame con Zaraki.
Ikkaku Madarame comandante di 3° seggio. Ha un carattere molto simile al suo comandante, sa usare il bankai ma lo nasconde per non umiliare il suo capo. Calvo con del trucco perenne intorno agli occhi. Affronta Ichigo ma viene sconfitto.
E' forte come un Vice Capitano medio, e forse più di alcuni di essi.

Yumichika Ayasegawa comandante di 5° seggio. Grande amico di Ikkaku, la sua tecnica è quella di nullificare lentamente l'energia nemica. Narcista puro, tiene al suo aspetto sopra ogni cosa. Affronta Ganju Shiba ma non prende sul serio la sfida e viene sconfitto.
In seguito sconfigge il Vice Capitano della 9° Compagnia, rivelando per la prima volta il vero potere del suo Shikai.

Makizō Aramaki, comandante di 20°seggio. Un codardo che viene chiamato da Yachiru "Maki Maki".


Zanpakutō

La sua Zanpakutō non ha nome, ha solo la forma di una normale katana e basta. Di fatto non riesce nemmeno ad usarla durante i combattimenti. Si sforza di chiamarla ma lei non risponde al suo comando.


Carattere

Violento, attaccabriga, ma rispetta il codice d'onore. Sempre fedelissimo ai suoi sottoposti, anche se a volte ciò può comportare qualche rischio. Ad esempio è intervenuto per salvare Ikkaku dalle grinfie di Mayuri Kurotsuchi che lo voleva interrogare sottoponendolo a torture. Si rifiuta di uccidere un avversario che è stato sconfitto completamente, come nel caso di Tousen

Anche se rispetta tutti i suoi sottoposti sembra che l'unica persona a cui sia legata veramente sia il suo luogotenente. Infatti rispetta tutti i consigli riferiti da Yachiru, anche se spesso si rivelano errati, basti pensare a quando lei cerca di guidarlo verso il gruppo di Ichigo, mentre quasi ogni volta sbaglia strada portandolo in un vicolo cieco.


Curiosità

E' l'unico di tutto il Gotei 13 a non saper risvegliare la sua spada
Tite Kubo ha detto che i capelli di Zaraki sono i più difficili da disegnare al pari di quelli di Tosen.
Egli stesso si è dato il suo nome "Kenpachi".


Frasi celebri

Sono venuto per uccidere o morire
Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.




Edited by Alba™® - 24/1/2008, 23:07
 
Top
KaitoNiwa
view post Posted on 1/9/2008, 23:25




questo secondo me se imparasse il bankai sarebbe il + forte in assoluto!
 
Top
Itach1_93
view post Posted on 30/3/2009, 21:20




Zaraki è il pazzo xD, se solo avesse sfruttato il suo talento e avesse imparato il bankai ve lo immaginate??? asdasd se solo con 2 mani ha impugnato la spada e ucciso un Espada, kissa ke succederebbe se imparasse il bankai asdasd
 
Top
Kaito_Niwa
view post Posted on 31/3/2009, 19:24




chissà...
forse sarà proprio lui, alla fine, a rivelarsi l'eroe della storia che sconfigge aizen
 
Top
Itach1_93
view post Posted on 1/4/2009, 13:40




beh sarebbe di sicuro un bel colpo di scena^^ xD
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 12:45

Hokage

Group:
Member
Posts:
2,277

Status:


io lo voto come il più forte..
anzi credo k solo yamamoto possa tenergli testa..
 
Top
[ThSk]Ocelot_RNM
view post Posted on 30/3/2010, 14:57




*_*
 
Top
Araku
view post Posted on 25/4/2010, 22:13




Scusate, ma mi devo essere perso qualcosa, XD
Ichigo, da mezza calzetta senza Bankai e Hollowizzazione pareggia con Zaraki. Poi (con tutti i poteri fighi) quasi perde contro Grimmjow, in compenso Zaraki sconfigge, appunto solo usando due mani invece di una, l'espada subito più forte di Grimmjow. XD???
 
Top
hily™
view post Posted on 25/7/2010, 13:47




CITAZIONE (Araku @ 25/4/2010, 23:13)
Scusate, ma mi devo essere perso qualcosa, XD
Ichigo, da mezza calzetta senza Bankai e Hollowizzazione pareggia con Zaraki. Poi (con tutti i poteri fighi) quasi perde contro Grimmjow, in compenso Zaraki sconfigge, appunto solo usando due mani invece di una, l'espada subito più forte di Grimmjow. XD???

Ovvio ò.o
Zaraki contro Ichigo in realta' stava solo giocando u_u
Se avesse fatto sul serio l'avrebbe buttato giu' con un colpo u.u
 
Top
raulefeso
view post Posted on 30/11/2010, 22:28




ma,secondo me voi nn avete capito molto bene la differenza tra zaraki e ichigo.... zaraki si affida solo sulle sue forze e se arriva al limite lui nn ci potrebbe fare piu nnt ,nn potrebbe diventare piu forte.ichigo invece come possiamo ricordare dal cobattimento contro yummy (anche se nn concluso da lui) o con aizen nn gli importa quanto è forte l'avversario ,lui è ingrado di superare il limite grazzie alla sua forza di volonta e l'appoggio dei suoi amici,quindi anche se kenpachi volesse ucciderlo x lui sarebbe solo un altro avversario da abbattere in qualunque modo possibile,e scommetto che ci riuscirebbe come ci è riuscito con tutti gli altri avversari
 
Top
9 replies since 24/1/2008, 22:34   3127 views
  Share