Le versioni Kyuubi di naruto, Parliamo delle trasformazioni di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
Oro_92
view post Posted on 16/1/2008, 22:31




Ok ragazzi,ho aperto questo topic perchè mi interessa tanto parlare di Naruto e delle sue sagaci trasformazioni :woot:
Io personalmente non posso dire di essere un espertoal riguardo...... :( ma ho aperto questa discussione in modo da poterne parlare tutti insieme e chissà magari potremmo imparare nuove cose.Ora vorrei dire alcune cose riguardo Naruto e le sue trasformazioni...partendo dalla forma base,ossia quando il chakra non assume ancora una forma tangibile e si forma solo un aura rossa.Secondo me non cambia di molto la sua potenza....gli aggiunge solo un pò di chakra in più nient'altro infatti vorrei riprendere lo scontro tra Gaara e Naruto...il nostro caro amico vince solo per merito di una testata <_< poi il chakra assume la forma della volpe ad una coda e sembra fumo rosso tangibile.Ma già così l'aspetto di Naruto cambia ancora di più,infatti le zanne sono più lunghe ....per non parlare degli artigli :woot: .Non ho mai visto il Naruto che diventa volpe a due code...ma ho visto quello a tre....e noto che il chakra è ancora più tangibile (sembra gelatina!!!!) ma non và oltre.Il Naruto a 4 code è fantastico cambia tutto di lui...gli si stacca la pelle e il sangue lo avvolge dandogli la forma :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: è pazzesco non trovate?????E poi la potenza aumenta notevolmente...così si spiega quell'enorme colpo energetico che fà uscire dalla bocca ma sopratutto una cosa molto affascinante è che perde il lume della ragione....arriva pure ad attaccare sakura.Naturalmente le trasformazioni di naruto non finiscono qui....che cosa succederà se raggiunge il nono stadio?????Di sicuro sarà la reincarnazione del demone...magari sarà della sua stessa misura e forse pure più potente...ma di sicuro sarà un potere troppo grande per naruto da controllare...ma ci riuscirà secondo me...Su avanti dite anche voi quello ciò pensate su questo argomento...accetto anche critiche su ciò che ho scritto che siano buone o no (anche se francamente vorrei quelle buone :P :P ) e se siete in contrario con qualche mia idea o ho detto qualcosa di sbagliato,ditemelo pure.
 
Top
carnage983
view post Posted on 18/1/2008, 11:11




nella prima effettivamente nn cambia di molto la sua forza riesce solo ad attingere direttamente il chakra della volpe....
nel manga se nn sbaglio mi pare di aver capito che naruto si era trasformato fino a 6 code (sempre se le mie nozioni di francese sono affidabili)..anche se nn si e mai visto in azione x ora si sono visti i segni su jirayia...la mega cicatrice sul petto l'ha fatta naruto in versione 6 code.....
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 14:39

Simply Boss...



Group:
Member
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


parlo a nome di oro.. sikkome ha formattato il pc nn può rispondervi. appena lo riavrà potrà. saluti dal mio amiko oro_92
 
Web  Top
Alba™®
view post Posted on 19/1/2008, 15:30




allora Naruto fino ad ora ha raggiunto solo le 4 Code non di +... penso che non arrivera mai a + di 4 code visto che quando vengono fuori le 4 code lui si ferisce tantissimo e si rigenera ancor + presto se arrivasse a 9 code morirebe dopo qualche minuto a mio parere visto che il corpo umano si può rigenerare fino a un certo punto....
 
Top
carnage983
view post Posted on 20/1/2008, 12:09




forse hai anche ragione ma se nn erro jirayia diceva che lui lo aveva visto a sei quando gli ha devastato il torace..ma forse mi sbaglio
 
Top
Oro_92
view post Posted on 22/1/2008, 15:37




esattamente non ci avevo pensato al fatto che il corpo di naruto si distruggesse ad ogni trasformazione....infatti mi ritorna in mente quando aveva solo una coda e quasi al termine dello scontro con sasuke già incominciava a non sentire più il braccio sinistro...e si vedeva anche dal chakra che si stava degradando.....e si vede anche quando si trasforma con le 4 code...gli si stacca la pelle ed è già una cosa più seria.
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 23:52
Avatar

Madara

Group:
Founder
Posts:
4,563

Status:


CITAZIONE (carnage983 @ 20/1/2008, 13:09)
forse hai anche ragione ma se nn erro jirayia diceva che lui lo aveva visto a sei quando gli ha devastato il torace..ma forse mi sbaglio

NO TI SBAGLI IL MASSIMO E' STATO PROPRIO 4 CODE ED E' LI' K JIRAYA SI ERA PROKURATO QUELLA ENORME CICATRICE
 
Top
Uzumaki92
view post Posted on 11/12/2008, 12:42




si infatti cia ragione macca se naruto aveva attaccato jiraya con 6 code lo ammazzava di sicuro basta guardare ke ha combinato con 4 code
 
Top
KaitoNiwa
view post Posted on 13/12/2008, 10:02




beh dovremmo vedere SE naruto avrebbe potuto reggere tt quella potenza....
SPOILER (click to view)
questo topic mi fa ricordare da qnt tempo nn leggo naruto xD
 
Top
Russo_92
view post Posted on 3/1/2009, 12:54




CITAZIONE (Maccaluso @ 4/5/2008, 23:52)
CITAZIONE (carnage983 @ 20/1/2008, 13:09)
forse hai anche ragione ma se nn erro jirayia diceva che lui lo aveva visto a sei quando gli ha devastato il torace..ma forse mi sbaglio

NO TI SBAGLI IL MASSIMO E' STATO PROPRIO 4 CODE ED E' LI' K JIRAYA SI ERA PROKURATO QUELLA ENORME CICATRICE

l'altra volta in cui ha rischiatola vita è stato x la sua perversione asd
 
Top
antony0995927889
view post Posted on 19/2/2009, 14:21




il massimo è 4 code . vedi traduzione ep.40
 
Top
progste
view post Posted on 19/2/2009, 21:08




speriamo di vederne presto di più chissà se riuscirà a controllarlo come l'achibi
 
Top
sasuke-kun_the best
view post Posted on 27/2/2009, 14:41




io direi di no, adesso i massimo che ha raggiunto è 6! ma nn voglio rovinare altro a coloro che nn leggono il manga
 
Top
enrico_95ct
view post Posted on 27/2/2009, 20:39




eh gia sono proprio le 6 code che naruto sblocca gg e uscito il capitolo in cui pain uccide hinata(cosi sembra)dopo che hinata si e dichiarata a naruto e in baleno pofh...leva le spade di chakra di pain che l'avevano bloccato e si vede lui a 6 code con uan specie i teschio sopra il corpo
il manga che cercate e 437 ciao
e soprattuto viva naruto
cmw se raggiunge le nove code la volpe si libererebbe e naruto muore e cose se gle lo estraggono
 
Top
master E
view post Posted on 4/3/2009, 15:39




secondo me a nove nemmeno la volpe ha intenzione di arrivarci perchè come dice più volte se naruto morisse se ne andrebbe pure lei(maschio o femmina?) e non credo che naruto possa sopravvivere per raggiungere la nona cedo già all'ottava o la settima morirebbe e la volpe non farebbe a tempo a uscire
 
Top
32 replies since 16/1/2008, 22:31   4509 views
  Share